Spedizioni

1.Modalità di spedizione

Le spedizioni vengono effettuate esclusivamente con corriere DHL: l’evasione dell’ordine avviene normalmente entro1/2 giorni lavorativi.

Una volta elaborato l’ordine riceverà una mail di conferma con l’indicazione di un codice Tracking per poter seguire la spedizione.

Il corriere effettua consegne dal lunedì al venerdì, sia il mattino che il pomeriggio. Il destinatario non può richiedere la consegna in giorni od orari precisi. In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio, tramite un’etichetta apposta al domicilio. La consegna sarà tentata due volte poi, in caso negativo, il corriere proverà a contattare il destinatario. Verofalso Sas non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere.

In caso di consegne effettuate presso terzi e/o presso receptions (con firma per il ritiro da parte del receptionist), VeroFalso Sas non si riterrà responsabile per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale.

Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 14 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

2.Tempi di spedizione

La consegna dei prodotti avviene entro 4/7 giorni lavorativi dalla data di registrazione dell’ordine. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività.

In caso di acquisto con carta di credito o PayPal, il ritardo nella spedizione può essere causato dall’impossibilità nel prelevare l’importo autorizzato al pagamento.  Nel caso in cui, superati i 10 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si sia ancora ricevuta la merce, si prega di contattare il servizio clienti all’indirizzo shop@verofalsolecco.it o al numero di telefono: 0341362285

Tali tempi di consegna sono da intendersi meramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi qualora il prodotto sia stato comunque consegnato entro 30 giorni dalla data di conclusione del contratto.

  1. Costi di spedizione

Il costo delle spedizioni destinate all’Italia (Sardegna, Sicilia ed Isole comprese), per ordini di importo inferiore ad € 45,00, è pari ad € 5,00.

Tutte le spedizioni destinate all’Italia (Sardegna, Sicilia ed Isole comprese) sono gratuite per ordini di importo uguale e superiore ad € 50,00.

Il costo delle spedizioni destinate a paesi dell’Unione Europea  per ordini di importo inferiore ad € 200,00 è pari ad € 25,00.

Tutte le spedizioni destinate a paesi dell’Unione Europea sono gratuite per ordini uguali e superiori ad € 200,00.

Il costo delle spedizioni per i paesi extra Unione Europea è sempre a carico del destinatario.

I dazi doganali dei paesi extra Unione Europea ed eventuali tasse sono a carico del destinatario pertanto il Cliente è tenuto a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.

In caso di rifiuto della merce da parte del cliente o di mancata consegna per altre motivazioni (es. indirizzo e/o numero di telefono errati del destinatario; ripetuta assenza del destinatario, ecc.) Verofalso Sas tratterrà l’importo a copertura delle seguenti spese: invio merce + ritorno merce + dogana per rientro e addebitato al destinatario. Sarà rimborsato soltanto il prezzo della merce.

FACCIAMO UN PO' DI SHOPPING

PERSONAL SHOPPER